Quantcast
Channel: Unghie, manicure a nail art primavera estate 2018 – Cafeweb.it
Viewing all 212 articles
Browse latest View live

Nude manicure con glitter firmata dalla nail artist Tracylee

$
0
0

Nude manicure con glitter firmata dalla nail artist Tracylee

Nella moda come nel make up la predilezione per un range cromatico girly e sofisticato che comprende pennellate di rosa, beige e cipria si è affermato con grande successo nelle ultime stagioni ispirando diverse idee originali anche nel campo della manicure.

Chi ama il nude look è sempre alla ricerca di nuovi spunti con cui realizzare il make up oppure la nail art all’insegna di uno stile minimal chic che si impreziosisce di volta in volta di un quid capace di valorizzare il proprio beauty look.

Per sfoggiare unghie all'ultima moda nel segno della nude manicure si può ricreare la nail art proposta da Tracylee che si è servita di semplici glitter che fanno da cornice allo smalto nude per dare vita ad un effetto decisamente fashion e scintillante. La nail artist Tracylee per la collezione moda  firmata Rodarte in occasione della New York Fashion Week, dove è stata presentata la proposta moda primavera estate 2017 della griffe, ha pensato ad una manicure dal grande appeal accostando ad uno smalto nude delicato una pioggia di glitter dorati applicati esclusivamente sulle cuticole in modo da illuminare le unghie con un allure sofisticato rinnovando la classica nude manicure.

Manicure nude con glitter Tracylee

Per realizzare la sua idea di nail art con brillantini applicati non sul letto dell’unghia, ma lungo le cuticole, Tracylee ha combinato insieme gli smalti di Morgan & Taylor, si tratta delle tonalità New School Nude e Glitter & Gold, ossia un rosa chiaro ed un oro glitterato usato per formare una cornice scintillante dal tratto leggero e preciso. Prendendo spunto da questa idea è possibile realizzare diverse interpretazioni personali della nail art partendo dalla combinazione di una nuance nude e di una metallizzata da mixare insieme per ricreare lo stesso effetto, per cui il rosa soft può essere sostituito da una nuance più intensa, dal beige, dall’avorio, dal rosso mattone tenue e lo smalto color oro può venir sostituito dall’argento, dal rame, dal bronzo dal rose gold.


Nail contouring: le novità per una manicure glamour autunno inverno 2017 FOTO

$
0
0

Contouring Nail Art Autunno Inverno 2017

Contouring Nail Art Autunno Inverno 2017
Foto 1 of 9

Per una nail art autunno inverno 2017 dall’ effetto impeccabile e glamour le novità giungono da Instagram: Nail Contouring, per la quale bisogna scegliere delle colorazioni intense e degli smalti dalla texture altamente performante per una resa ottimale sulla superficie delle unghie.

Guarda le foto.

Unghie autunno inverno 2016-2017: nail contouring

$
0
0

Unghie autunno inverno 2016-2017: nail contouring

Il contouring dopo aver dettato legge come tecnica del maquillage è stata riproposta anche nel settore della manicure per dare vita ad un interessante trend unghie per la stagione fredda si tratta del nail contouring, che sta spopolando su Instagram già da diverso tempo, con cui è possibile realizzare delle idee dal grande appeal.

Per un effetto impeccabile e glamour bisogna scegliere delle colorazioni intense e degli smalti dalla texture altamente performante per una resa ottimale sulla superficie delle unghie.

 

 

Tecnica che permette a livello ottico di creare unghie più lunghe e affusolate

La tecnica del nail contouring consiste essenzialmente in un suggestivo effetto ottico visto che questa metodologia di applicazione dello smalto creare visivamente delle unghie più lunghe e dalla forma affusolata delimitate dall’uso del colore distribuito sul letto dell’unghia, per cui è una nail art che si consiglia alle donne con le dita non molto lunghe e cicciottelle e dal letto ungueale corto. In pratica questa tecnica di trucco viso declinata sulle unghie conserva le sue modalità di applicazione si realizza adoperando almeno due smalti, il più chiaro deve essere applicato come base mentre quello più scuro si stende in sovrapposizione ma la sua applicazione deve trascurare i bordi laterali dell’unghia , si crea così una sorta di striscia solo al centro dell’unghia. L’effetto finale può essere modulato attraverso la nuance del secondo smalto, premiando delle colorazioni dark in linea con le tendenze colore più fashion per la stagione autunno inverno 2016-2017. Così come il classico contouring per il viso anche il nail contouring va a creare un contorno inedito delle unghie dissimulando il loro reale aspetto e rendendole più fine ed eleganti.

Tecnica nail s contouring 2017 autunno inverno

Sono diversi gli smalti che si possono adoperare per questa nail art, tra le scelte più vincenti ci sono le sfumature nude mentre per l’area centrale più scura si possono usare pennellate di nere, marrone, blu, borgogna, viola; per fissare la nail art si può applicare un top coat per prolungare la durata e rendere il finish più lucido.

Smalti semi-permanenti autunno inverno 2017 Estrosa collezione Seta

$
0
0

Smalti semi-permanenti autunno inverno 2017 Estrosa collezione Seta

Il brand Estrosa ha lanciato per la stagione invernale una nuova collezione smalti dal titolo Seta che si compone di solo 4 smalti che vanno ad aggiungersi alla variegata schiera di tinte che compongono la gamma dei gel semipermanenti Estrosa.

Alle 94 tinte che sfumano in un variegato range cromatico, con colori glamour adatti a tutte le esigenze delle fashioniste, si aggiungono delle tonalità bon ton appositamente pensate per sfoggiare una raffinata nude manicure in linea con le tendenze più glamour delle ultime stagioni.

Smalti semi-permanenti autunno inverno 2017 Estrosa Seta

Per la stagione autunno inverno 2016-2017 Estrosa propone 4 smalti in colorazioni decisamente girly dal finish lucido e dalla loro texture vellutata per garantire una brillantezza chic ed una pratica stesura del colore, il brand si affida come sua abitudine ad una formulazione acid-free, priva di toluene, formaldeide, dbp.

Smalti semi-permanenti collezione autunno inverno 2017 Estrosa Seta

Gli smalti in gel semipermanenti della mini collection Seta di Estrosa si caratterizzano per dei colori femminili dall’effetto seta con cui realizzare una manicure impeccabile e dal risultato professionale grazie alla facile applicazione dello smalto ed alla lunga durata offerta dal gel UV che garantisce una durata fino a 3 settimane senza sbeccarsi. Fanno parte di questa mini collection invernale di smalti dalla formulazione in gel le seguenti colorazioni:

  • Skin, sui toni soft del rosa nude con un tocco di beige, una nuance delicata con cui realizzare una manicure minimal chic che decreta ancora una volta il successo del nude look sul fronte del make up
  • Soft tulle, lilla tenue con cui si può realizzare una nail art bon ton dal sapore vintage che continua a lusigare non poche donne
  • Cherry lips, un vibrante color ciliegia che regala alle unghie un allure seducente dal marcato aspetto femminile
  • Orange silk, sui toni luminosi dell’arancione che tende al color ruggine dal finish brillante per una manicure dal mood grintoso che calamita su di sé lo sguardo dell’osservatore.

Smalti autunno 2016: Opi Breakfast at Tiffany’s

$
0
0

Smalti autunno 2016: Opi Breakfast at Tiffany’s

Gli anni passano ma le icone di stile restano e su tutte primeggia lo stile minimal chic lanciato da Audrey Hepburn nel film “Colazione da Tiffany”, ed il brand Opi lasciandosi ispirare a questo ideale di femminilità ha ideato la collezione smalti Breakfast at Tiffany’s che ospita al suo interno una variegata selezione di colori nella formulazione classica.

Fanno parte della collezione smalti autunno 2016 i seguenti smalti:

  • I Believe in Manicures, il celebre azzurro Tiffany
  • Champagne For Breakfast, sui toni luminosi dell’argento glitterato
  • Black Dress Not Optional, nero
  • Sunrise… Bedtime!, oro rosato impreziosito da glitter
  • Breakfast at Tiffany’s, bianco perlato con riflessi rosa
  • Apartment For Two, sui toni sofisticati del rosso lampone
  • Five-And-Ten, color champagne glitterato
  • Rich & Brazilian, sui toni del borgogna
  • Meet My “Decorator”, un intenso rosso fuoco
  • Got the Mean Reds, un classico rosso
  • Fire Escape Rendezvous, rosso rubino dal finish perlato
  • Can’t Read Without My Lipstick, rouge noir, in linea con i diktat più glamour del momento.

Collezione smalti autunno 2016: Opi Breakfast at Tiffany’s

Accanto a questi 12 smalti Opi propone la linea di 6 tonalità di smalti Infinite Shine che riprendono lo stile ladylike ispirato alla bellezza della Hepburn:

  • I Believe In Manicures, color Tiffany
  • Girls Love Pearls, sui toni dell’argento perlato
  • I’ll Have a Manhattan, viola scuro
  • Can’t Tame a Wild Thing, rosso corallo
  • Ring The Buzzer Again, rosso scuro
  • Party at Holly’s, rouge noir

Smalti autunno 2016 collezione Opi Breakfast at Tiffany’s

Il brand propone altre composizioni di smalti come la box contenente 12 tra le tonalità presenti in collezione, racchiuse in una pratica borsa nera, non passa inosservato il kit contenente base e top coat gel e The Perfect Pair che invece ospita due diversi smalti nella stessa tonalità, uno nella formulazione classica ed uno nella formulazione Gel Color che sfumano nelle tinte: I Believe in Manicures, Got the Mean Reds, Apartment For Two, Can’t Tame a Wild Thing, Party at Holly’s; infine Opi ha declinato la sua Breakfast At Tiffany’s in diversi kit con quattro smalti in formato mini.

Manicure californiana: Unghie lucide anche senza applicare lo smalto

$
0
0

Manicure californiana: Unghie lucide anche senza applicare lo smalto

Come trattamento efficace per la salute delle mani la manicure californiana rappresenta una grande tendenza che permette di eseguire un vero e proprio peeling sulle unghie che al termine del trattamento appaiono luminose e lucide anche senza applicare lo smalto.

Questo trattamento è consigliato non solo alle donne ma anche agli uomini visto che la finalità è quella di sfoggiare delle unghie luminose in modo naturale, attraverso l’idratazione della pelle, delle cuticole e di tutta la superficie ungueale.

Unghie lucide senza smalto: Manicure Californiana

Dal momento che si esegue una limatura su superficie ed unghie si consiglia di fare la manicure californiana una volta al mese in quanto le unghie tendono ad assottigliarsi quindi hanno bisogno di tempo per rafforzarsi, l’effetto lucido comunque è abbastanza prolungato visto che dura per un paio di settimane. Per eseguire questo trattamento sono necessari alcuni strumenti indispensabili tra cui le lime: una per delineare la forma, si passa poi a quella che permette di opacizzare la superficie unguale, una terza con cui lucidare; vengono inoltre adoperati degli specifici oli e creme dall’effetto idratante con cui eseguire dei leggeri massaggi con movimenti rotatori; per realizzare la manicure californiana si adopera poi un bastoncino di marmo o di legno di arancio con cui eliminare le cuticole.

Manicure Californiana unghie lucide

Si parte dalla fase dell’idratazione, si applica sulle mani una crema oppure un olio emolliente per massaggiare le dita soffermandosi soprattutto sulla zona intorno alle unghie, in alternativa si possono adoperare gli specifici guanti emollienti con estratti di camomilla e sostanze nutritive.;  si procede con l’uso del bastoncino che aiuta a spingere indietro le cuticole senza esercitare troppa pressione; lo step successivo richiede l’uso di una lima con cui per dare la giusta forma alle unghie, si procede con l’impiego di appositi buffer con cui lucidare le unghie.

La nail art all’insegna del minimalismo si riconferma una delle tendenze più fashion per la stagione autunno inverno 2016-2017, questa corrente del look delle unghie vede trionfare delle forme sobrie e discrete lasciate al naturale.

Smalti Natale 2016 collezione Formula X

$
0
0

Smalti Natale 2016 collezione Formula X

Il brand Formula X ha pensato di proporre in vista del Natale 2016 delle interessanti idee regalo puntando su 10 nuovi smalti che abbracciano un range cromatico variegato che si caratterizza principalmente per un mood cosmopolita per offrire alla fashioniste più esigenti la possibilità di realizzare una manicure capace di calamitare su di sé l’attenzione dell’osservatore.

Formula X smalti unghie Natale 2016

Tra le idee presentate da Formula X per il periodo natalizio spunta un kit composto da 10 smalti dal finish lucido che sfumano in tinte eleganti sia in colorazioni dark sia in sfumature più soft, non mancano all’appello delle tinte dall’effetto metal che regalano dei riflessi splendenti.

Il packaging che caratterizza questo kit di smalti è scomponibile quindi la confezione può essere divisa in 4 comparti distinti da poter regale ad amiche e parenti. Fanno parte di questa linea di smalti le seguenti colorazioni
  • Farenheit, sui toni del rosso fuoco dal mood vibrante per mettere in primo piano le unghie
  • Electri-City, sui toni luxury del rame dal finish shimmer per una manicure metallica decisamente chic
  • Obsessed, un corposo merlot scuro che ricorda nella nuance il colore dell’omonimo vino che si caratterizza per un rosso tendente al viola-blu che conferisce profondità
  • Majestic, una decisa gradazione di blu oltremare per creare una nail art ricca di personalità
  • Epiphany, che si caratterizza per dei luminosi riflessi dorati che si irradiano su tutta la superficie dell’unghia regalando un aspetto luxury
  • Gray Matter, uno smalto che sfuma sui toni decisi del grigio scuro di gran tendenza per la stagione fredda
  • Wanderlust, una particolare tomalità di smalto che si caratterizza per una base color lavanda impreziosita da riflessi platino
  • Intensity, uno smalto delicato che si tinge di rosa cipria con cui realizzare una manicure bon ton
  • Perfection, sui toni decisi del viola fumé
  • X Appeal, una delicata nuance rosa dall’aspetto shimmer per una nude manicure dall’allure più ricercato.

Unghie autunno inverno 2016-2017: waterfall nails

$
0
0

Unghie autunno inverno 2016-2017: waterfall nails

Tra le più accattivanti nail art che stanno ottenendo un gran riscontro su Instagram si sono ritagliate grande visibilità le diverse declinazioni della waterfall nails, una tendenza che suggerisce di realizzare sulle unghie un effetto a cascata creando dei grafismi unicamente con lo smalto.

Manicure autunno inverno 2017: waterfall nails

Per realizzare questa manicure si parte dall’applicazione di una base omogenea di smalto in colorazioni che richiamano l’acqua, per poi stendere delle pennellate di tonalità differenti che ricreano l’aspetto dell’acqua che scorre con tocchi leggeri ed in successione che si sviluppano verticalmente sulla superficie dell’unghia, in basso, al centro oppure nella parte alta. Si tratta di una tendenza unghie particolarmente popolare per la stagione autunno inverno 2016-2017 che deve la sua notorietà alla sua semplicità visto che può essere riprodotta facilmente facendo leva sulla propria creatività e lasciandosi ispirare da mood diversi, si può quindi creare una nail art su base neutra, nude, sorbetto, pastello, fluo, dark, si possono inoltre scegliere smalti dal finish diverso spaziando tra shimmer, metallizzato, opaco.

Tendenza unghie autunno inverno 2017: waterfall nails

Il trend dello smalto a cascata si apre a diverse interpretazioni personali, si possono infatti realizzare delle nail art dal tema waterfall dall’aspetto più estroso per un impatto visivo più interessante, in questo caso si possono adoperare delle tinte più intense che prevedono la combinazione di tocchi di blu navy, oltreoceano, viola, nero a cui è possibile aggiungere anche qualche pennellata iridescente premiando smalti metal e glitterati sui ton del grigio fumè, del grigio perla, del bianco ghiaccio shimmer.

Manicure autunno inverno 2017: Tendenza waterfall nails

Se invece si vuole sfoggiare una manicure più sofisticata e discreta dal tema a cascata si possono riprodurre sulle unghie delle waterfall nails con smalti in tonalità tenui partendo da una base color avorio, bianca, beige, rosa cipria da combinare con effetti grafici di lingue sottili, talvolta interrotte da sfumature appena accennate, da tracciare nella parte bassa oppure alta delle unghie.

Waterfall nail art multicolor autunno inverno 2017


Essie collezione smalti Natale 2016 Getting Groovy

$
0
0

Essie collezione smalti Natale 2016 Getting Groovy

 

Il brand Essie, specializzato in prodotti nail care, ha presentato tra le diverse linee di smalti invernali la collezione Getting Groovy presentata per il Natale 2016, la cui principale fonte di ispirazione è rappresentata da un mood british e moderno che evoca le atmosfere foolish offerte dalle notti londinesi vissute all’insegna dell’esuberanza e dell’intraprendenza.

La griffe fondata a New York da Essie Weingarten allarga il proprio range di smalti raggiungendo quota di più di 90 colorazioni che sfumano in tinte capaci di accontentare i gusti di un ampio target di fashioniste sempre attente a curare ogni dettaglio del proprio look.

Per il periodo natalizio il brand Essie ha proposto una linea di smalti holyday 2016 che ha come obiettivo quello di mettere un primo piano le unghie attraverso la selezione di tinte dalla marcata atmosfera briosa tipica del clima gioviale proposto dalle feste Natale, premiando delle tinte calde e luminose come il rosso e l’oro, a cui si aggiungono poi delle colorazioni più trendy in linea con le mode più avvincenti del periodo che vedono trionfare l’eleganza del petrolio e l’audacia del rose gold.

Essie smalti Natale 2016 Getting Groovy

La trend edition di smalti Getting Groovy ospita al suo interno degli smalti dal finish leggermente metal a partire da una base decisa cupa oppure più soft, fanno parte della collezione Essie Nail Lacquer i seguenti smalti:

  • Satin Sister, verde petrolio, una gradazione di verde tornata prepotentemente alla ribalta della manicure
  • Go With The Flowy, bianco ghiaccio dall’allure chic garantita da un finish scintillante
  • Getting Groovy, oro platino che regala alle unghie una patina decisamente luxury
  • Oh Behave!, una base rosa chiaro arricchita dalla presenza di perlescenze dorate che riscaldano la nuance
  • Party On A Platform, rosso deciso e dalla gradazione un po’ dark  per una manicure femminile e calda
  • Ready To Boa, color mogano impreziosito da una pioggia di riflessi bronzo.

Orly linea smalti Breathable

$
0
0

Orly linea smalti Breathable

Il brand Orly ha realizzato una speciale linea di smalti curativi dalla formulazione pensata per unghie danneggiate che si sfaldano con grande facilità, si tratta della linea Breathable che si articola in una variegata gamma di tonalità.

Orly linea smalti Breathable trattamento per unghie

Questi smalti vengono applicati sull’unghia senza la stesura di una base coat inoltre non è necessario fissare la nuance con un topcoat, puntando inoltre su una composizione naturale che miscela di vitamina B5, vitamina C ed olio di argan, ossia su un mix di sostanze capaci di rinforzare l’unghia, stimolano la crescita; a questa formulazione naturale si aggiunge la rivoluziona tecnologia Advanced Oxygen che consente alle sostanze idratanti e all’ossigeno contenuto nell’acqua di penetrare negli strati più profondi della superficie ungueale attivando un’azione nutritiva e favorendo una crescita sana.

La linea di smalti Orly Breathable si compone di ben 18 colorazioni che piacciono tanto alle donne, che sfumano nelle seguenti colorazioni:
  • Pamper Me, cream rose
  • Happy & Health, rosa carne
  • Barely There, rosa bleached
  • Light as a Father, bianco
  • Nail SuperFood, rosso corallo mixato al rosa
  • Love My Nails, rosso veneziano soft
  • Nourishing Nude, color nude tendente al marroncino
  • Fresh Star, azzurro bleached
  • Rehab, rosa-beige
  • Give Me a Break, fucsia
  • Power Packed, grigio-azzurro sbiadito
  • Beauty Essential, rosso
  • Stronger Than Ever, porpora impreziosito da microglitter dorati
  • The Antidote, color borgogna
  • TLC, malva
  • Pick-Me-Up, viola acceso
  • Just Breathe, azzurro-lilla
  • Feeling Free, lilla

Trattamento per unghie Orly linea smalti Breathable

Dal punto di vista estetico gli smalti della linea Breathable sono racchiusi in boccette con gli angoli tondeggianti a cui si associa un pratico pennello di precisione dotato di 600 setole per una distribuzione uniforme del prodotto sulle unghie, mentre il tappo antiscivolo rende più agevole la stesura dello smalto evitando così antiestetiche sbavature. Per quanto riguarda le caratteristiche di questi smalti targati Orly bisogna segnalare un colore intenso e luminoso, le facili modalità di applicare, un’asciugatura rapida ed una copertura omogenea e di facile modulazione.

Nail art Natale 2016: Idee manicure femminili e di tendenza FOTO

$
0
0

Decorazione Unghie Natale 2016

Decorazione Unghie Natale 2016
Foto 1 of 17

In vista del Natale 2016 si possono seguire diverse nail art di tendenza all’insegna della tradizione e della femminilità oppure si può optare per la scelta di un aspetto più prezioso e dal finish ricercato.

Guarda le foto.

Unghie Natale 2016: idee manicure

$
0
0

Unghie Natale 2016: idee manicure

 

Per sfoggiare delle unghie alla moda in vista del Natale 2016 si possono seguire le tendenze nail art e smalti suggeriti per la stagione invernale all’insegna della tradizione e della femminilità oppure si può optare per la scelta di un aspetto più prezioso e dal finish ricercato.

 

 

Spazio dunque alle diverse gradazioni del rosso, a partire dal classico rosso sangue dalla finitura shimmer che si conferma un evergreen a cui non sanno rinunciare molte donne, per approdare poi a delle pennellate più decise e corpose che premiano il bordeaux ed il borgogna dal finish opaco, le fashioniste più esigenti possono optare per l’eleganza iconica del rouge noir che continua a conquistare sempre un gran numero di donne regalando sulle unghie un mix cromatico vibrante. Con le gradazioni del rosso si possono realizzare delle nail art monocromatiche oppure nella versione dot manicure con micro pois bianchi, spazio anche a motivi geometrici di righe in colori metal; tra le idee più intriganti proposte nell’ultimo periodo da poter ricreare per il proprio look natalizio non bisogna trascurare la raffinatezza della sculpted manicure giocando sull’associazione del gold o del silver con sfumature nude e rosse.

natale-2016-nail-art-glitterata-french-rosso

Le nail art natalizie possono anche puntare su effetti luccicanti che vedono per protagonisti smalti glitterati oppure dal finish metallizzato, spazio anche a manicure a base di pigmenti che si lasciano pervadere da un allure decisamente luxury; oltre agli smalti dorati, silver, color champagne, bronzo, ruggine si possono sfoggiare smalti metal e glitterati sui toni del blu notte, del verde abete, del rose gold. Nel corso delle festività natalizie si possono esibire delle unghie laccate effetto specchio grazie ad un’esplosione di brillantezza allo stato puro selezionando uno smalto argentato dalla finitura cangiante e riflettente per un allure lunare che può contare su una ricercata brillantezza che si irradia sulle dita delle mani dando alla mirror effect manicure un’interpretazione più sofisticata.

Pronails smalti Natale 2016: Holiday Collection Own The Night

$
0
0

Pronails smalti Natale 2016: Holiday Collection Own The Night

Tra i numerosi brand specializzati in nail care e smalti bisogna segnalare il marchio Pronails che ha realizzato per le festività di Natale 2016 una collezione di smalti semipermanenti a cui si accompagna un’esclusiva linea di accessori per nail art.

Smalti Pronails Natale 2016: Holiday Collection Own The Night

All’interno della Holiday Collection Own The Night firmata dal brand si trovano tre inediti smalti dal finish scintillante garantito dalla presenza di una pioggia di piccoli glitter si tratta nello specifico degli smalti semipermanenti So Polish dalla formulazione in gel che non si applica direttamente sulle unghie, ma su una pellicola peel off che scherma la superficie garantendo poi una più agevole rimozione; queste nuove colorazioni di smalti che prevede un’alta concentrazione di glitter sono proposte anche in versione GellaK (UV GEL).

Fanno parte della Holiday Collection Own The Night del brand Pronails i seguenti smalti:
  • Green Gold, una nuance dalla finitura glitterata ottenuta mixando insieme tocchi di verde ed oro che esprime energia
  • Warm Silver, sui toni luminosi del silver per una manicure luxury decisamnete chic
  • Dark Purple, uno smato caratterizzato da micro glitter che si tingono di blu notte dal finish luminoso che regala alle unghie un aspetto dal grande impatto visivo.

Smalti Pronails idea regaloNatale 2016: Holiday Collection Own The Night

A completare la Holiday Collection 2016 vengono proposti dal brand Pronails alcuni accessori con cui realizzare delle intriganti nail art, a partire dal disco per lo stamping con cui creare dei decori su tutta l’unghia con timbrino e raschietto; viene poi presentato il liquido per proteggere le cuticole che permette inoltre di evitare sbavature; seguono il Peel-Off Cuticle Shield e due jar di mini perle sui toni luxury dell’oro e dell’argento. Per realizzare una nail art natalizia esclusiva vengono anche suggeriti altri prodotti con cui dar forma a delle nail art dal grande effetto, si tratta del Foil Mineral Rock, con trama marmorizzata, e delle applicazioni a goccia Flash Stones che si colorano di viola, argento, verde.

Zoya smalti Natale 2016: Enchanted Holiday

$
0
0

Zoya smalti Natale 2016: Enchanted Holiday

Il brand Zoya ha pensato ad una speciale collezione di smalti dal mood tipicamente festivo che si intona bene  con le atmosfere radiose e briose delle feste natalizie, all’intero della trend edition Enchanted Holiday Natale 2016 sono protagoniste delle colorazioni dall’allure ricercato e luminoso puntando su un finish intenso.

Zoya Enchanted Holiday 2016

La linea smalti Enchanted Holiday firmata Zoya trae direttamente ispirazione dagli addobbi e dalle luci di Natale privilegiando una tavolozza cromatica tipica del periodo che ospita tocchi di verde, blu, viola in associazione a finish diversi quali duochrome, perlato, glitter, anche se a rubare la scena sono principalmente gli smalti dall’esclusivo finish Pixie Dust caratterizzato da una speciale texture impreziosita da una fitta pioggia di microglitter e pagliuzze metallizzate che regalano dei preziosi riflessi. Gli  smalti dai diversi finish proposti da Zoya permettono di realizzare delle nail art dal grande impatto visivo, spazio dunque alla propria creatività che permette di dar forma a delle idee alquanto fashion con cui è possibile completare il proprio look rendendolo ancora più esclusivo, senza tralasciare la manicure visto che questi smalti non fanno passare inosservate le dita. Grazie a queste colorazioni dalla finitura luxury, le unghie possono risplendere in maniera chic nel corso delle festività di Natale, se si vuole sfoggiare una manicure spettacolare si può optare per una delle colorazioni inserite nella collezione di smalti Zoya Enchanted Holiday che propone le seguenti colorazioni:

Zoya collezione smalti Enchanted Holiday 2016

  • Elphie, sui toni giocosi del verde smeraldo impreziosito da glitter dalla finitura Pixie Dust
  • Olivera, uno smalto duochrome che combina insieme blu e verde petrolio dall’effetto cangiante che si irradia sull’unghia
  • Lorna, fucsia viola glitterato dal suggestivo effetto Pixie Dust
  • Alice, color lavanda dall’aspetto shimmer che premia il finish Pixie Dust
  • Saint, una sofisticata nuance che sfuma sui toni del celeste perlato
  • Waverly, blu cobalto arricchito da una pioggia luminosa di glitter dalla finitura Pixie Dust.

Estrosa smalti Luxury Winter

$
0
0

Estrosa smalti Luxury Winter

La trend edition di smalti Luxury Winter del brand Estrosa sposa il trend stagionale degli smalti  dal finish metallizzato e glitter, per una manicure preziosa che si illumina di riflessi gold e silver.

Collezione Estrosa smalti Luxury Winter

Per la stagione autunno inverno 2016-2017 il brand di cosmetica propone per  5 nuove tonalità metallizzate e glitterate, sui toni dell’oro nelle varianti Estremo e Persistance: la versione Estremo offre le caratteristiche di uno smalto classico dalla lunga tenuta, invece la versione Persistance 3 in 1 garantisce le qualità di uno smalto semipermanente one step.

Il marchio italiano ha proposto nella sua Luxury Winter Collection delle tinte alla moda che regalano sulle unghie dei seducenti bagliori per sfoggiare una manicure scintillante che gioca sul grande impatto visivo.

Smalti Estrosa Luxury Winter

Smalti Estrosa collezione Luxury Winter

Gli smalti Estrosa della collezione Luxury Winter presentata per la stagione autunno inverno 2016-2017 sono dunque disponibili nella doppia declinazione Estremo e Persistance che si caratterizza non solo per la diversa formulazione di smalto ma anche per un packaging differente: la prima serie propone una boccetta squadrata trasparente con tappo a cono allungato color gold; la seconda serie invece conserva la boccetta squadrata incorniciata da un borno nero che viene chiusa da un tappo conico che si tinge di black lucido.

Smalti Estrosa collezione Luxury Winter 2017

Smalti Estrosa 2017 collezione Luxury Winter

All’interno della Luxury Winter Collection del brand italiano Estrosa trovano posto le seguenti varianti di colore:

  • Oro Puro Laminato, (Estremo e Persistance) sui toni dell’oro chiaro dal finish iridescente con cui realizzare una mail art dorata dal grande appeal
  • Argento prezioso, (Estremo e Persistance) un grigio perla impreziosito da un aspetto luminoso che regala alle unghie un allure luxury
  • Opalino effetto ghiaccio, (Estremo e Persistance) un silver bleached dalla finitura riflessata dal mood da regina delle nevi
  • Glitter Oro, (Estremo e Persistance), uno smalto dorato impreziosito da una fitta pioggia di micro glitter ton sur ton
  • Glitter Argento, (Estremo e Persistance), sui toni preziosi dell’argento glitterato per un effetto glowy che rende le unghie particolarmente fashion e magnetiche.

Manicure Capodanno 2017: Tante idee da copiare FOTO

$
0
0

Capodanno 2017 Idee Manicure

Capodanno 2017 Idee Manicure
Foto 1 of 15

Tra le idee nail art più interessanti da proporre in occasione del Capodanno 2017 ci sono delle esemplari interpretazioni di manicure laccate di rosso optando per la classicità del finish lucido effetto specchio, spazio anche a smalti olografici oppure per la finitura glitterata con microbrillantini ton sur ton oppure silver o gold; si può optare per unghie rosse con disegni geometrici, pois, elementi sparkling da realizzari adoperando smalti metal in colorazioni luxury.

Guarda le foto.

Nail art Capodanno 2017: Idee da copiare per la manicure di fine anno

$
0
0

Nail art Capodanno 2017: Idee da copiare per la manicure di fine anno

Per la notte di San Silvestro sono diverse le idee a cui ispirarsi per vestire a festa le proprie unghie realizzando una nail art dal grande impatto, capace di esprimere in pieno la propria personalità prestando ascolto alle principali tendenze beauty look del momento.

 

 

Tra le idee più interessanti da proporre in occasione del Capodanno 2017 ci sono delle esemplari interpretazioni di nail art laccate di rosso optando per la classicità del finish lucido effetto specchio, spazio anche a smalti olografici oppure per la finitura glitterata con microbrillantini ton sur ton oppure silver o gold; si può optare per unghie rosse con disegni geometrici, pois, elementi sparkling da realizzari adoperando smalti metal in colorazioni luxury.  Si possono anche sfoggiare delle manicure glamour, puntando su delle colorazioni di tendenza per questa stagione invernale che comunque rispecchiano in pieno il mood festaiolo, spazio a pennellate di: borgogna, vinaccia, ruggine, oro, silver, verde bosco, blu notte.

Decorazione unghie Capodanno 2017

Tra le tecniche di nail art più facili da realizzare si suggerisce l’accent manicure giocando con l’accostamento tra smalti dall’aspetto diverso, oppure si può optare per la combinazione di rosso, di nero, di viola, di nude, di bianco con lo smalto dorato oppure quello silver da declinare su una sola unghia. Chi ama la classicità della french manicure può impreziosirla con un top coat glitterato, oppure si può realizzare una french manicure con lunetta glitterata in diverse colorazioni preziose. Da diverse stagioni è riuscita ad imporsi la nude manicure in colorazioni bon ton da decorare con l’applicazione di un piccolo strass alla base delle unghie.

Tendenza unghie Capodanno 2017

Si può riproporre per Capodanno 2017 il trend più gettonato di questi ultimi mesi che vede trionfare i motivi geometrici per sfoggiare delle unghie percorse da diversi grafismi da realizzare sulle unghie a mano libera oppure si può optare per l’applicazione di stickers particolari, tra le idee più originali ci sono non solo righe scintillanti ma anche dei piccoli rombi dai colori cangianti effetto vetrata da realizzare alla base dell’unghia, spazio anche a delle varianti creative della dot manicure.

Smalto marrone inverno 2017: Manicure dall'allure grintoso FOTO

$
0
0

Idee Nail Art Marrone Cioccolato Inverno 2017

Idee Nail Art Marrone Cioccolato Inverno 2017
Foto 1 of 9

Gli specialisti della manicure per l’inverno 2017 hanno assegnato allo smalto marrone cioccolato un ruolo da protagonista per regalare alle unghie un allure grintoso ma allo stesso tempo femminile, anche se grazie alle diverse gradazione di marrone è possibile personalizzare la propria manicure conferendole un mood ad hoc.

Guarda le foto.

Manicure inverno 2017: il dominio dello smalto marrone cioccolato

$
0
0

Manicure inverno 2017: il dominio dello smalto marrone cioccolato

Il make up invernale ha ceduto alle lusinghe del color cioccolato che è tornato a dettare legge bel corso dell’inverno 2017 suggerendo ombretti, rossetti e smalti che si lasciano invadere da sfumature fondenti di marrone.

Gli specialisti della manicure hanno assegnato allo smalto marrone cioccolato un ruolo da protagonista per regalare alle unghie un allure grintoso ma allo stesso tempo femminile, anche se grazie alle diverse gradazione di marrone è possibile personalizzare la propria manicure conferendole un mood ad hoc.

 

 

A trionfare sono principalmente i marroni golosi che si ispirano ai colori del cioccolato fondente dal finish leggermente opaco oppure lucido per sfoggiare unghie  laccate effetto glassa al cioccolato; si può optare anche per una nuance leggermente più chiara che si rifà al classico colore della tavoletta del cioccolato al latte che si caratterizza per una base brown percorsa da riflessi caramello, fanno parte di questo range cromatico gli smalti sui toni del  marrone mixati ad una punta di rosso. Dalla combinazione di due colori fashion come il marrone ed il taupe prendono forma diversi smalti particolarmente gettonati nel corso di questa stagione invernale, chi vuole far risaltare le unghie può realizzare una manicure stilosa grazie a questa nuance dal sapore vagamente vintage che rende le mani decisamente femminili.

Smalto marrone con glitter inverno 2017

Accanto agli smalti monocromatici perlati, opachi e dal finish lucido in varie gradazioni di marrone, comprese tra il color caffè, cognac, caramello, si trovano in commercio anche numerosi smalti duochrome effetto camaleontico ma anche delle varianti dal finish glitterato oppure impreziositi da luccicanti sprinkles giocando sull’effetto son sur ton oppure su netti contrasti spesso in combinazioe con il gold, anche la versione metal che dà forma al color rame e ruggine si inserisce in questa tendenza manicure che vede imperversare il dominio del brown sulle unghie delle fashioniste adattandosi ai gusti sia delle più giovani sia delle donne più mature.

Nail art blu 2017: Smalto unghie dark da copiare per l'inverno FOTO

$
0
0

French Al Contrario Colore Blu E Oro 2017 Autunno Inverno

French Al Contrario Colore Blu E Oro 2017 Autunno Inverno
Foto 1 of 13

Per l’autunno inverno 2017 le tendenze nail art  prevedono il colore blu che racchiude diverse declinazioni dal blu oltremare al blu elettrico, dal blu di Prussia al denim in diverse gradazioni decise.

Guarda le foto.

Viewing all 212 articles
Browse latest View live